SET MAKITA DLX2337J

Disponibile
319,00 €
Tasse incluse

Il set di avvitatori Makita DLX2337J nasce per rispondere ad operazioni di foratura e di avvitatura su legno, metallo, muratura e materiali compositi.

Il kit di avvitatori a batteria 18v è composto da:

  • trapano avvitatore a percussione DHP482

  • avvitatore ad impulsi DTD156

  • 2 batterie BL1830B

  • 1 caricabatterie DC18RC

  • 1 valigetta Makpac

Il trapano avvitatore Makita DHP482Z è realizzato con corpo leggero, compatto e resistente a polveri e schizzi d'acqua; può essere alimentato con batterie al litio da 18v da 3,0 ah a 6,0 ah.
Dotato di led di illuminazione, azionato automaticamente durante l'utilizzo, è praticissimo in ambienti meno illuminati e di interruttore elettronico per regolare a piacimento la rotazione, il trapano DHP482Z è uno strumento professionale indicato per qualsiasi ambiente.
L'avvitatore ad impulsi Makita DTD156Z, dalle dimensioni estremamente compatte ed il peso ridotto, grazie alla tecnologia ad impulsi si presta ad essere uno strumento estremamente performante per operazioni di avvitatura, portandole a termine con semplicità e senza intoppi.

Questo avvitatore, alimentato con batterie al litio da 18v, compatibile dunque con l'intera gamma della serie professionale con il medesimo voltaggio, è realizzato con attacco da 1/4 esagonale per utilizzare con facilità bit ed inserti.
Utilizzando le apposite punte, l'avvitatore ad impulsi DTD156Z grazie alla elevata velocità di rotazione è adatto anche per la foratura di metallo e legno.


No reviews

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di più clicca qui