ELETTROSEGA DUC254CZ MAKITA

Ultimi articoli in magazzino
339,00 €
Tasse incluse

Elettrosega a batteria Makita 18v 250mm modello duc254cz

Caratteristiche:

- rotore esterno, BL motor a trasmissione diretta

- barra carving 

XPT (eXtreme Protection Technology) per utilizzo in presenza di polvere e gocce d'acqua

- impugnatura ergonomica

Pratico tendicatena laterale esterno, per regolare la tensione della catena in modo pratico e veloce.

- lubrificazione della catena regolabile

L'elettrosega Makita Duc254z viene fornito senza batterie e caricabatterie.

L'elettrosega a batteria Makita DUC254CZ prestazioni ottime, grazie al prestante motore Brushless, con rotore esterno, a trasmissione diretta.
Un innovativo motore che, con peso e dimensioni ridotte, garantisce maggiore manovrabilità e comfort senza alcuna manutenzione e con zero emissioni.
Questo elettroutensile offre potenza e velocità di taglio elevate, equivalenti a quella di una motosega a scoppio , ma dal corpo compatto, che la rende estremamente maneggevole, bilanciata ed ultraleggera, per ridurre l'affaticamento dell'operatore.
L'elettrosega è alimentata con una batteria da 18v.
Attrezzo comodo e pratico, grazie all'impugnatura ergonomica con rivestimento soft grip molto confortevole ed antiscivolo, inoltre dispone di doppia impugnatura esterna consentendo di avere sempre una presa salda.

La DUC254CZ di Makita dotata di avviamento morbido, possiede una barra carving di 25 cm ed è dotata di comoda leva di regolazione, laterale esterna, che permette in maniera rapida di sostituire e regolare la tensione della catena, senza uso di utensili.

 

Dimensione
445x184x191
Tipologia
batteria a litio
motore bruhless
Passo catena
1/4"
Velocità a vuoto
22,5m/s
Freno catena
si
Peso
3,3kg
Tensione
18v
No reviews

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Per saperne di più clicca qui