L'elettrosega 36v Makita DUC256CZ, alimentata con 2 batterie agli ioni di litio da 18v, grazie al prestante motore Brushless a trasmissione diretta e rotore esterno, eroga prestazioni incredibili adatte all'utilizzo professionale.
Questa elettrosega è realizzata con tecnologia XPT per utilizzarla in ambienti con presenza di polvere e gocce d'acqua, nasce per rispondere alle esigenze degli operatori che devo portare a termine operazioni di sramatura ed abbattimento di piccoli e medi arbusti.
La DUC256CZ è semplicissima da usare e sempre pronta all'utilizzo, grazie al prestante motore, alimentato a batteria, l'impugnatura ergonomica, con rivestimento in soft grip, e il pratico tendicatena laterale, per regolazione semplice e rapida della tensione della catena.
Questa elettrosega a batteria con barra da 250 mm, dotata di regolatore per la lubrificazione della catena, nasce per rispondere ad operazioni di potatura professionale sia con la tecnica del "tree climbing" che con il cestello.
Compatibile con le batterie 18v al litio della serie professionale offre grande praticità per coloro che dispongano già di elettroutensili Makita della gamma 18v essendo già in possesso delle batterie.
- Alimentazione
- 2 batterie da 18 volt
- Potenza
- 36 volt
- Lunghezza barra
- 25 cm
- Passo catena
- 3/8"
- Peso
- 3,3 kg