CASCO PROTOS INTEGRAL FOREST

Disponibile
199,00 €
Tasse incluse

Casco protos integral forest con visiera G16. 

Certificazione EN397, EN352-3 EN1731. 

Prodotto austriaco. 

COLORI A SCELTA 

Casco Forestale Protos, il casco per le missioni più difficili.

Con la certificazione per EN397, EN352-3 e EN1731 il casco integrale Protos è il casco per le applicazioni più difficili e per le condizioni atmosferiche estreme, è adatto all'aria umida e fredda a temperature calde e secche. Grazie alla grande capacità di ventilazione la testa di chi lo indossa rimane fresca e asciutta e la visiera garantisce sempre la massima visibilità.

La caratteristica che rende Protos Integral unico è la "soluzione integrale", tutti gli accessori sono integrati all'interno del guscio del casco per evitare incastri accidentali su piante o rami degli alberi.

Protos Integral è disponibile in tantissimi abbinamenti di colore e grazie alla vasta gamma accessori è personalizzabile per soddisfare il maggior numero di esigenze possibile. Oltre a garantire la miglior protezione per l'operatore offre una visibilità alta anche in luoghi dove generalmente la visibilità è limitata. In più è un prodotto bello con un design accattivante che si abbina a tutti i tipi di abbigliamento forestale. Il Protos è stato sviluppato appositamente per la foresta ed è adattato alle applicazioni più pericolose. Lo schema a due colori garantisce una maggiore visibilità e il guscio esterno che scende parzialmente sul collo protegge la parte posteriore della testa da urti e cadute. Lo "scivolo" di ventilazione non solo fornisce un maggiore comfort, ma funge anche da paraurti aggiuntivo quando viene colpito, prima che le forze agiscano sul guscio principale. Le molteplici soluzioni brevettate come la visiera etch-metal, che non limita il campo visivo e la protezione acustica integrata lo completano.

Per motivi di sicurezza, il guscio esterno del casco deve essere sostituito ogni 5 anni (dopo la data di produzione), venduto separatamente.

 

Peso
1,8kg
No reviews